La nostra storia

La torrefazione Pedron Caffè nasce a Padova nel 2004 dalla ventennale esperienza di Massimo Pedron, ideatore e fondatore.

Dedizione quotidiana per il lavoro e costante ricerca della materia prima sono componenti fondamentali nella creazione delle nostre miscele.

Le miscele Pedron Caffè si caratterizzano per l’utilizzo delle più pregiate origini di caffè crudo, provenienti dai luoghi di coltura più rinomati. Importiamo i caffè dalle caratteristiche migliori e li lavoriamo in azienda, nel massimo rispetto dell’ambiente.

Pedron Caffè vuole rappresentare il punto di congiunzione ideale tra innovazione e antico sapere italiano per la selezione, miscelazione e torrefazione del caffè. Costantemente aggiornati sulle dinamiche dei mercati internazionali, sui nuovi trend di consumo e sulle nuove metodologie di estrazione del caffè tostato, ricerchiamo l’innovazione mantenendoci fedeli alle tradizioni. Ogni tazzina di espresso Pedron Caffè racchiude l’obiettivo di soddisfare tutti coloro che amano il caffè nella sua forma più pura.

Rimani aggiornato

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato con le nostre ultime novità.

Seguici sui nostri canali social